Campagna pubblicitaria 2018 per la TV
Genialloyd, la compagnia online del Gruppo Allianz con oltre 1,7 milioni di clienti, presenta il nuovo spot pubblicitario sull’assicurazione auto e moto, in onda da domenica 18 marzo sulle principali emittenti televisive.
Anche quest’anno abbiamo posto al centro della nostra comunicazione i nostri clienti interpretando con humor la loro continua ricerca del risparmio.
Sulla scena 3 personaggi diversi: una giovane manager che trova un modo creativo di lavare il suo suv, un ragazzo che prova ad aggiustare la sua moto da solo e un uomo che urlando imita l’antifurto della sua auto.
L’obiettivo comune? Ricorrere ad espedienti non convenzionali (e un po’ rocamboleschi) per ridurre costi fissi e costi variabili della gestione dell’auto. Per fortuna ci sono i clienti Genialloyd a suggerire loro la soluzione migliore: sottoscrivere la polizza assicurativa economica più adatta alle loro esigenze.
Roberto Felici, Head of Market Management di Allianz Italia, commenta: “L’insight alla base di questa campagna è che il possesso di un’auto o di una moto comporta dei costi anche nella quotidianità, e che una polizza Genialloyd può rappresentare una opportunità semplice e pratica per risparmiare. Con un pizzico di umorismo!”.